5 Fatti facile circa diabetes mellitus Descritto

Wiki Article



Uno studio ha scoperto che i fattori di rischio biologici, inclusi peso e grasso intorno all'addome, sono i principali responsabili di tassi più elevati di diabete per i neri americani rispetto ai bianchi americani. I ricercatori hanno raccolto informazioni dai partecipanti sui diversi fattori di rischio per il diabete in 30 anni. Questi fattori includevano una combinazione di indice di massa corporea, misurazione della vita, livelli di glucosio a digiuno, lipidi, pressione sanguigna e funzionalità polmonare. Nel diabete mellito, il livello di glucosio nel sangue, chiamato anche zucchero nel sangue, è troppo alto. Invece di aggiungere zucchero, il tè può essere aromatizzato con succo di limone. Cocktail e frullatori frizzanti sono ricchi di zuccheri, quindi se hai intenzione di bere, sii consapevole di ciò che è disponibile e prova a scegliere un'opzione a basso contenuto di zuccheri. I sintomi di un ictus diabetico sono gli stessi di qualsiasi ictus. Un'altra conseguenza, potenzialmente fatale, per le persone con diabete di tipo 1 che non sono in terapia con insulina è la chetoacidosi diabetica o DKA. Un basso livello di zucchero nel sangue può essere molto grave e persino fatale, se non trattato rapidamente. Nel tempo, una quantità eccessiva di glucosio nel sangue può causare problemi di salute, come malattie cardiache, danni ai nervi, problemi agli occhi e malattie renali. Usa cibi sani, controllo delle porzioni e programmazione per gestire il livello di glucosio nel sangue.

Nel diabete di tipo 2, il corpo non produce o usa bene l'insulina. Nel diabete di tipo 2, il tuo corpo non produce abbastanza insulina o non usa bene l'insulina. I risultati dello studio riflettono la prima e unica valutazione in corso della nazione delle tendenze nel diabete di tipo 1 e di tipo 2 tra i giovani e aiutano a identificare come l'epidemia sta cambiando nel tempo negli americani di età inferiore ai 20 anni. I tassi di nuovi casi diagnosticati di diabete di tipo 1 e di tipo 2 sono in aumento tra i giovani negli Stati Uniti, secondo un rapporto Incidence Trends of Type 1 and Type 2 Diabetes Among Youths, 2002-2012, pubblicato oggi sul New England Journal of Medicinale. Il tipo 1 rappresenta da 5 a 10 persone su 100 che hanno il diabete. Tuttavia, le persone che hanno ridotto l'assunzione di caffè di una tazza al giorno hanno aumentato il rischio di sviluppare il diabete del 17%. Un modo per farlo è raggrupparli in quelli che contengono principalmente amido (come pane, riso, pasta, patate, patate dolci, piantaggine, cereali per la colazione e cuscus) e quelli che contengono principalmente zuccheri, come frutta (fruttosio), alcuni latticini (lattosio), dolci, cioccolato, bevande zuccherate e dessert.

CORRELATI: Yogurt per il ottenere maggiori informazioni diabete: un tipo è migliore di un altro? Il diabete mellito di tipo 1 è una condizione (cronica) a lungo termine. Atena Philis-Tsimikas, MD. "Conoscere i propri fattori di rischio e i primi accedere segni del diabete di tipo 2 può aiutare a prevenire o ritardare lo sviluppo di questa condizione cronica che colpisce milioni di persone". Ecco cinque segnali premonitori del diabete, secondo gli esperti. Questi cambiamenti nell'espressione influenzano i geni coinvolti in molti aspetti del diabete di tipo diabetis norma 2, compreso lo sviluppo e la funzione delle cellule beta nel pancreas, il rilascio e l'elaborazione dell'insulina e la sensibilità delle cellule agli effetti dell'insulina. Bassa sensibilità all'insulina: più peso corporeo in eccesso portiamo, meno sensibili siamo all'insulina Essere insensibili all'insulina significa che l'insulina non riduce i livelli di glucosio nel sangue quanto dovrebbe. L'insulina, un ormone prodotto dal pancreas, aiuta il glucosio a entrare nelle cellule per essere utilizzato per produrre energia. E non devi aspettare per sentire i benefici: quando inizi a fare cambiamenti salutari, ottieni subito ricompense. Raggiungi e mantieni un peso sano. Se qualcuno sta portando un peso extra intorno alla propria vita, il grasso può accumularsi attorno a organi importanti come il fegato e il pancreas. Il tuo pancreas produce quindi insulina aggiuntiva come risposta.

Troppo glucosio rimane quindi nel sangue e non ne raggiunge abbastanza le cellule. I tuoi reni cercano di rimuovere il glucosio in eccesso passandolo nelle urine. Mentre la maggior parte delle persone produce da 1 a 3 litri di urina al giorno, le persone con diabete insipido possono produrre fino a 20 litri di urina al giorno. Lo studio ha rilevato che la possibilità di sviluppare il diabete era significativamente più alta per gli adulti neri rispetto agli adulti bianchi (circa 66 casi in più di diabete ogni 1.000 persone). La più grande differenza era tra donne nere e donne bianche. Negli Stati Uniti, gli adulti neri hanno quasi il doppio delle probabilità degli adulti bianchi di sviluppare il diabete di tipo 2. Consumo di bevande zuccherate e zuccherate artificialmente e rischio di controlla qui diabete di tipo 2 negli uomini. Le ulcere del piede diabetico sono anche più comuni negli uomini più anziani. La legge è cambiata e ai produttori non è più consentito etichettare gli alimenti come diabetici o adatti ai diabetici.

Report this wiki page